Progetti

Children Of The Tide
Un’esplorazione sul surf in Cina

Ovvero cosa hanno in comune il surf
e le antiche dinastie cinesi.

Storia, ricerca, onde tra Italia e Cina.

Nik Zanella ha dedicato la vita intera alla ricerca e alla mappatura delle onde. In questo libro, il racconto della sua vita si intreccia con l’incredibile e indedita storia del surf in Cina. È stato un onore per noi tradurre visivamente un patrimonio così ricco.

Segni tradizionali e impaginazione contemporanea.

Dal punto di vista grafico la nostra prima sfida è stata far coesistere armonicamente il testo narrativo inglese e i brani poetici scritti in cinese. Il racconto presenta minuziose traduzioni fonetiche che abbiamo codificato visivamente per consentire la migliore accessibilità dei contenuti e la fluidità della lettura.





Dall'inchiostro all'e-Ink

Children Of The Tide è stato pensato e impaginato in tutti i formati più difusi, dalla carta al digitale. 
Su Cordee è possibile acquistare la versione stampata.
Su Amazon è disponibile la versione digitale.

‘Onda mediatica’ inaspettata.

La notorietà e la reputazione del nostro autore Nik Zanella, e l’unicità di Children Of The Tide, hanno fatto incuriosito tutte le principali testate di surf del mondo. Il libro è stato inoltre presentato in diverse occasioni e festival ed è stato segnalato da numerose testate di stampa generalista. E ora noi attendiamo di leggere da Nik il prossimo capitolo della sua vita. Seguite le sue avventure sul suo profilo IG.